In considerazione delle particolari condizioni climatiche, con apposita ordinanza del Sindaco n. 10/2025 si autorizza il prolungamento del funzionamento degli impianti di riscaldamento per un massimo di sette ore giornaliere fino al prossimo 22 Aprile 2025 compreso.